A LETTO CON MAX…

“50 sfumature di…”

Bhe ammettiamolo, chi di noi, leggendo l’erotica saga di “50 sfumature di grigio, nero, rosso” non ha mai avuto il desiderio di avere al suo fianco un bramoso, ambito, seducente e dominatore  Mr. Grey o di possedere una ragazza come la timida, casta e consenziente  Anastasia Steele?
Non credo che molti di voi siano stati restii al pensiero…50 sfumature La trilogia di romanzi, già di notevole successo, sta spopolando anche grazie ai tre film, l’ultimo dei quali “50 sfumature di rosso” è prossimo all’uscita  ed è atteso da tutti noi con grande ansia. Ovviamente ragazzi tutto quello che avete letto nella saga e visto nel film (che oltretutto censura e taglia una miriade di situazioni) deve restare una semplice ed erotica fantasia…

Non penso che alle donne piaccia l’idea di essere comandate a bacchetta, controllate in ogni istante della propria vita respiratoria ed essere etichettate come se fossero degni agnelli dispersi…
Oppure non penso che a voi maschietti piaccia l’idea di avere uno schedario che ti dica anche le volte che la ragazza (sottomessa in questo caso) vada a tagliarsi la frangetta ecc ecc…
L’unico dettaglio che mi lascia un pò perplesso, o meglio, che mi fa un pò pensare é la situazione che si é  creata nelle sale… dove a fine della pellicola sono stati trovati dei sex toys (chiamiamoli cosi), preservativi e addirittura c’è chi é passato prima dalla frutteria a prendere frutta e verdura per farsi compagnia durante il film, lasciandola li a terra avendola molestata durante la riproduzione… ora voglio dire… se avete queste voglie e questo film le fa uscire fuori, ma con quale barbaro coraggio voi avete relazioni intime con i vegetali sulle poltrone del cinema??? Un pò di ritegno per cortesia…
Avere tanti soldi come Mr. Grey però potrebbe interessare anche a me! Ma bando alle ciance, siamo tutti impazienti di vedere l’ultimo attesissimo capitolo della saga, nel quale forse vedremo un’Anastasia che magicamente si trasforma in “Xena la principessa guerriera” con i poteri di Cicciolina  e  potremo goderci un film erotico con colpi d’azione… un abbraccio mie cari lettori!

 

Massimiliano Lavanga

Massimiliano Lavanga , Cantante romano; la passione per il teatro vede la sua nascita come performer nel musical Quale Zero Vuoi (Roma) e successivamente, presente nel cast di "Heather" nella prima assoluta Europea. Ama lo sport, in particolare l'equitazione, nella quale, in passato, ha insegnato ai piu piccoli la meraviglia di amare un essere vivente quale il cavallo.

Leave a comment