A LETTO CON MAX…

CARLO CRACCO SEXY CHEF – Quando essere fighi in cucina aiuta!

Quando parliamo di pietanze prelibate, perfettamente cucinate ed impiattate, pensiamo a piatti di lusso, che non potremmo mai permetterci… Sbagliato!!!!!
La maggior parte di voi pensa questo, una piccola percentuale (di cui faccio parte io) pensa alle mani di chi ha creato quelle meraviglie; all’amore che ci ha messo, alla libido che ti scatena mentre sta tagliando alla julienne qualche verdura, ad ogni foglio illustrativo che ti viene in mente quando salta in padella qualcosa per farlo amalgamare…
Beh, ovviamente tutto ciò è scatenato da una certa tipologia di uomo; perciò secondo voi chi sto prendendo come esempio?
No, ma cosa dite, non Antonino Cannavacciulo, che con la sua pacca sulla spalla è capace di farti provare la stessa emozione delle unghie che scivolano sulla lavagna!
No , no , parlo di Lui: Carlo Cracco.
Uno degli Chef più Sexy che io abbia visto sullo schermo, i suoi capelli, quel suo sguardo penetrante e addirittura la voce e i suoi modi rozzi; un vero mix per farti capire che la cucina può essere interessante se mentre giri qualcosa nella pentola senti che la bellezza è solo una curva che varia in base alle circostanze.
Insomma, è una persona dalle elevate capacità culinarie, sexy a più non posso; oltretutto sensualità che gli permette di essere sponsor di alcune marche come ad esempio la San Carlo!
Insomma, io non sono un ammiratore delle patatine, ma se vedo Carlo Cracco che me la offre sicuramente non mi tiro indietro… ahahaha
Carlo Cracco
E anche, la sua nuova pizza in vendita, al modico costo di 16 euro!!
Voglio dire una cosa, neanche a Napoli, regina di ogni tipologia di pizza, una di esse viene così tanto…
Perché quindi dovremmo spendere così tanto!!
Ma perché è di Cracco!

Io ovviamente non la comprerò mai!
Aspetto che il nostro sexy Chef me la consegni direttamente a casa, allora si che anche 50 euro glieli lascio, ovviamente servizio completo, e voi cosa pensate di questo chef così intrigante?
Fatemelo sapere!!!

 

Massimiliano Lavanga

Massimiliano Lavanga , Cantante romano; la passione per il teatro vede la sua nascita come performer nel musical Quale Zero Vuoi (Roma) e successivamente, presente nel cast di "Heather" nella prima assoluta Europea. Ama lo sport, in particolare l'equitazione, nella quale, in passato, ha insegnato ai piu piccoli la meraviglia di amare un essere vivente quale il cavallo.

Comments (1)

  • Avatar

    Barbara Meroni

    Sempre molto accattivante!

     

    Reply

Leave a comment