A LETTO CON MAX…

LOVE PARK – La magia del parco dell’amore

Finalmente l’estate è giunta e sembra restare senza sbalzi di temperatura e cambi di tempo. Nell’aria si respira la freschezza dell’estate, la magia della musica e sopratutto l’amore! Quindi, cosa può fare il vostro caro Max per consigliarvi qualcosa di innovativo e sopratutto figo? Bhe , una delle novità quest’anno è l’apertura nel cuore di Roma del LOVE PARK!

Love Park è la nuova realtà della nightlife romana in cui odio, discriminazione e bullismo non sono ammessi. Si può mangiare e poi rimanere a ballare con fantastica musica a tema per ogni serata. Una location dall’atmosfera unica, che coinvolge ogni sensazione del corpo con ogni serata sempre diversa dalle altre.

Aperto dal Mercoledì alla Domenica.

Gogo Boys da Urlo quelli che si esibiscono ogni sera, sia nella sala pop che nella sala house e vocalist  eccezionali quali Paolo Kevin Delite e Kristine Vontrois. L’amore è il protagonista di ogni serata e lo staff cura nei minimi particolari ogni singolo dettaglio, a partire dai clienti. Ovviamente l’occhio vuole la sua parte. E tra il palco e le persone in pista, fidatevi, c’è di tutto!

 

Cari miei lettori, il vostro Max consiglia solo il meglio, e se volete passare una serata diversa, questa è l’occasione giusta, vi aspetto tutti al Love Park per passare una notte magica insieme ❤️

 

 

Massimiliano Lavanga

Massimiliano Lavanga , Cantante romano; la passione per il teatro vede la sua nascita come performer nel musical Quale Zero Vuoi (Roma) e successivamente, presente nel cast di "Heather" nella prima assoluta Europea. Ama lo sport, in particolare l'equitazione, nella quale, in passato, ha insegnato ai piu piccoli la meraviglia di amare un essere vivente quale il cavallo.

Leave a comment