A LETTO CON MAX…

Michael Terlizzi…Un bono che non ti aspetti…

Ta ra ta daaaa
Non si fa che parlarne, sexy, sguardo penetrante, bono da morire;
Chi é ? Ma Michael Terlizzi!!!

Figlio del famosissimo pugile Franco Terlizzi, Vediamo Michael apparire sullo schermo in occasione de “L’isola dei Famosi”, dove il padre concorreva, e successivamente nel salottino di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”.

Laureato, con una passione per la palestra ripresa dal padre, vediamo come Michael sia molto a suo agio davanti le telecamere, e difenda il padre  a spada tratta, contro le varie accuse.

Prima tra tutte quella di Deianira Marzano (influencer), accusandola di essere una persona irruenta che non sa mantenere il controllo. Deianira  ha concorso contro Franco a “Saranno isolani” per il posto all’Isola dei Famosi.
Ovviamente Michael le da’ contro denigrando la sua persona,  addirittura sminuendo il numero di followers che la web influencer avrebbe su instagram e Facebook.

Beh Caro Michael, se vuoi passare anche sul mio profilo e volessi lasciare un commento, sarei abbastanza contento 😉

Craig (l’uomo che  vede gli angeli), aveva anche causato Franco di essere una persona omofoba… accuse un po’ gravi che sembrano però cadere perché non di hanno prove certe…

Michael ha sminuito subito la cosa sostenendo che il padre abbia anche  amici omosessuali…

Commenti positivi sia dalla D’Urso e specialmente da Vladimir Luxuria,  restando a bocca aperta con un “é proprio bono dal vivo”

Come darle torto?

A presto cari lettori

 

Massimiliano Lavanga

Massimiliano Lavanga , Cantante romano; la passione per il teatro vede la sua nascita come performer nel musical Quale Zero Vuoi (Roma) e successivamente, presente nel cast di "Heather" nella prima assoluta Europea. Ama lo sport, in particolare l'equitazione, nella quale, in passato, ha insegnato ai piu piccoli la meraviglia di amare un essere vivente quale il cavallo.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.