A LETTO CON MAX…

Sergi Constance: una  goccia di sudore può cambiare la giornata

Torna tra voi il vostro amato Max!
Sappiamo tutti che l’estate è alle porte… c’é chi comincia ad allenarsi  già dall’inizio dell’ autunno, chi si allena da sempre, e chi, come me, si sfonda di alette di pollo ricoperte da salsa barbecue e ingurgita Coca Cola come se fosse uno dei 10 comandamenti… il tutto, contornato da ricche soap opera e film romantici da diabete.
Ma guardando bene il calendario (e non solo), ma meglio guardare il calendario, mi accorgo che è già fine Aprile… la mente viene invasa da pensieri diabolici quali:
-prova costume
-selfie estivi
-sfilate di moda sulla spiaggia
– e camminare alla Crazy in Love al Gay village
Comincio a sudare freddo, tutto quello che ho bevuto fino a quel momento, fin quando decido di andare a vedere una  Palestra… Si lo so… è una brutta parola… Ma qui è il bello!!
Come metto piede in quel luogo a me così sconosciuto, l’odore  filtra dal naso alle vene  manco fosse un prelievo del sangue… i capelli che si ritirano a mo di permanente…
Chiacchiero  a fatica con la segretaria mentre sento sbraitare gli uomini primitivi che si allenavano in quel giorno… e fu così, che alzando lo sguardo sullo schermo ,vidi l’essere più sexy del mondo Sergi Constance.
Un uomo con uno sguardo talmente penetrante da farti sentire una ragazzina al primo ballo in discoteca, o come quando Anastasia Bacia mr Grey, o come quanso Hugh Jackman bacia la Kidman in Australia… quei lineamenti così marcati, e quel fisico… insomma, un film a luci rosse.
Top della forma e amante del fitness Sergi Constance è uno dei migliori Bodybuilder mondiali, sponsor di “1 up nutrition” e “my protein”.
Sergi é quell uomo che riesce a far venire la voglia ad una persona pigra, e amante di beautiful e del segreto come me di mettersi sotto…
E fu cosi che presi la mia scheda e iniziai fare tutti gli esercizi! Ho fatto di tutto, e sono stato anche bravo!
Solo che…
Alla fine degli esercizi… mi sono ritrovato come i granchietti de “La Sirenetta “… con la sola differenza che non ero cotto… Ma osceno, primitivo e ultra-sudato… Ma contento… contento perché avevo provato quell’ebrezza carnale che mi ha dato  la motivazione per alzare quei pesi e sudare come una gallina quando è inseguita da un  gallo…
In sostanza, andate in palestra e muovetevi che l’estate è alle porte!!

 

Massimiliano Lavanga

Massimiliano Lavanga , Cantante romano; la passione per il teatro vede la sua nascita come performer nel musical Quale Zero Vuoi (Roma) e successivamente, presente nel cast di "Heather" nella prima assoluta Europea. Ama lo sport, in particolare l'equitazione, nella quale, in passato, ha insegnato ai piu piccoli la meraviglia di amare un essere vivente quale il cavallo.

Leave a comment