A LETTO CON MAX…

Un assassino… sexy?

Arriva il 19 Gennaio su Fox Crime Story,  “The Assassination of Gianni Versace“.

Una serie basata sul libro della giornalista Vulgar Favors di Vanity Fair, Maureen Orth. Lo sceneggiato rappresenta l’assassinio dello stilista italiano a Miami [raccontato?!? Non mi è chiaro lol] da Andrew Cunanan.
Mi sono accorto di questa serie per caso facendo Zapping su Sky, e devo dire ragazzi… Che meraviglia!!

Gianni VersaceUna serie cult come questa non mi ha mai preso tanta attenzione… il fidanzato di Gianni Versace  é interpretato dall’uomo dei sogni di chiunque, Ricky Martin; mente Darren Chris, (altro FIGO che ricordiamo dalla serie Glee) avrà il ruolo dell’assassino  dello stilista!
Tralasciando il pilot di questa fantastica serie con scene da brivido e colpi di scena, non ho mai pensato che un assassino psicopatico potesse essere così sexy!Gianni Versace
Darren Chris, é un attore con i fiocchi, riesce a dar vita ad un assassino docile, sensibile, educato ma crudo al punto da uccidere senza pietà, in maniera bestiale, utilizzando delle volte addirittura metodi da dominatore (come il famoso Mr. Grey) sulle sue vittime. Nonostante tutto é sempre seducente nel suo modo di porsi al pubblico… é assurdo!
Purtroppo ho visto fino al terzo episodio della serie e di Ricky ancora non c’é traccia… Io personalmente attendo con ansia le nuove vicende, sognando qualsiasi cosa possa venirmi in mente guardandolo!!

A presto miei cari lettori…

 

Massimiliano Lavanga

Massimiliano Lavanga , Cantante romano; la passione per il teatro vede la sua nascita come performer nel musical Quale Zero Vuoi (Roma) e successivamente, presente nel cast di "Heather" nella prima assoluta Europea. Ama lo sport, in particolare l'equitazione, nella quale, in passato, ha insegnato ai piu piccoli la meraviglia di amare un essere vivente quale il cavallo.

Comments (1)

  • Avatar

    Elena Grossi

    Ecco, ora mi hai fatto rimpiangere di non avere Sky!

     

    Reply

Leave a comment