Un Biondo ad Amici

Ma Biondo sa cantare?

Simone Baldasseroni, in arte “Biondo”, è uno dei partecipanti ad Amici 2017.
Nasce nel 1998 e afferma sin da piccolo che da grande sarebbe diventato un cuoco famoso come Carlo Cracco… evidentemente la musica ha avuto la meglio ed infatti all’età di 16 anni, inizia a dedicarsi al canto e non solo. Inizia anche a scrivere testi ispirandosi al suo primo amore.
Nel 2016, all’età di 18 anni, pubblica su YouTube la canzone “Quattro mura” che ha attualmente più di 2 milioni di visualizzazioni.
Ora ha 20 anni e si ritrova in uno dei talent show più seguiti d’Italia.
Prima di entrare al serale, Biondo commette una bravata con dei compagni di squadra. A causa di essa, hanno dovuto fare gli esami di ammissione una seconda volta e non tutti li hanno passati.
Dejavú” è una delle sue hit che più hanno spopolato tra gli adolescenti.
Le ragazzine vanno matte per lui e forse questo è uno dei motivi principali per il quale, dopo “lo scandalo dell’autotune”, Biondo è ancora ad Amici.
“Lo scandalo dell’autotune” si scatena durante un serale in cui Biondo canta appunto “Dejavú”. Alcuni dei professori della commissione interna non sono d’accordo sul fatto che lui possa utilizzarlo o meno perché così facendo, pensano possa avvantaggiare lui e svantaggiate i suoi avversari. Nonostante ciò, può continuare ad utilizzarlo.
Personalmente non mi fa impazzire, c’è di molto meglio in giro, sul web. I testi che scrive non mi parlano, non mi trasmettono quel senso di “la ascolterei da mattina a sera”. Ma ovviamente, i gusti son gusti.
E voi, cosa ne pensate?

 

Giorgia Rebuffi

Mi chiamo Giorgia, amo cantare; ballare ed essere me stessa ovunque. Scrivo e farlo mi rende libera!😉 Non sono affettuosa, ma qualche volta mi concedo due coccole...

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.