In lettura
ARRIVA A LONDRA IL MUSICAL “COME FROM AWAY”
Scuro Chiaro

ARRIVA A LONDRA IL MUSICAL “COME FROM AWAY”

come from away

COME FROM AWAY IL MUSICAL!

Come From Away… Vieni via…
Arriva al Phoenix Theatre di Londra il musical canadese che ha ottenuto più premi della critica. Sarà in scena a partire dal 30 gennaio al 25 maggio 2019.

Uno spettacolo che riuscirà ad emozionare lo spettatore, anche il più duro, perché quando si parla di storie vere, di sofferenza e di dolore non si può rimanere indifferenti.

Irene Sankoff e David Hein, hanno dato vita ad una creatura fragile e forte allo stesso tempo. Fragile perché si basa su eventi realmente accaduti l’11 settembre ma anche forte perché dopo tanto dolore sono i veri valori della vita a vincere, a rendere le persone diverse, più vere, più umane.

Il messaggio è forte è chiaro “IL BENE CHE TRIONFA SUL MALE”.

Questo musical ci racconta cosa è cambiato, dopo l’11 settembre, nella cittadina di Gander in Terranova, dove improvvisamente la popolazione a causa degli eventi si è moltiplicata.

Una storia di fatica, di amore e solidarietà verso coloro a cui un destino crudele aveva cambiato il corso della vita per sempre.

Ci è stato insegnato fin da piccoli che siamo tutti fratelli, e come tali abbiamo il dovere morale di aiutare il nostro prossimo nei momenti di difficoltà e, anche quando qualcuno non ritenesse questo gesto doveroso… sarà il suo cuore a scegliere per lui.

I PROTAGONISTI

Rachel Tucker, Nathanel Campbell, Clive Carter, Jenna Boyd, Mary Doherty, Helen Hobson, Robert Hands, Harry Morrison, Emma Salvo, Jonathan Andrew Hume, David Shannon e Cat Simmons.

In altri cast troveremo:

Bob Harms, Kiara Jav, Kirsty Malpass, Tania Mathurin, Brandon Lee Sears, Mark Dugdale, Jennifer Tierney e Alezander McMorran.

Forse ti potrebbe piacere anche…
FANTASMI SOTTO SFRATTO IL MUSICAL

Uno spettacolo adatto ad un pubblico adulto che sentirà vibrare le corde dell’anima, visto che, direttamente o indirettamente, c’era in quel maledetto 11 settembre, ma adatto anche ad un pubblico più giovane che avrà modo di pensare all’accaduto con più consapevolezza, per non dimenticare, per riflettere su quanto sia importante trattare la nostra vita e quella altrui con cura, con delicatezza… perché è unica.

Al momento noi italiani non potremo godere di questo capolavoro londinese, dovremo “accontentarci” della versione inglese (e si fa per dire solo per un puro fattore linguistico, visto l’altissimo livello del musical londinese).

Aspettiamo di capire come andrà a Londra e poi chi lo sa, magari presto sarà rappresentato anche qui!

Nel frattempo… in bocca al lupo a tutto il cast londinese!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina