Hercules è in arrivo a Broadway!

Hercules

La Disney ha confermato di essere al lavoro sul musical di Hercules

Chi di noi non ha sognato sulle canzoni del grande classico Disney Hercules? Chi non si è fatto trascinare dalla storia del giovane semidio? Bene, ora potremo rivivere queste emozioni anche a teatro!

Il musical arriverà off-Broadway già a fine 2019 al Delacorte Theatre di New York con l’obiettivo di spostare lo spettacolo a Broadway qualora fosse un successo.

Non è il primo film Disney ad essere trasposto per il palcoscenico, ricordiamo prima La Bella e la Bestia, Il Re Leone, Mary Poppins, Aladin, Frozen e altri classici nuovi o meno nuovi.

Le canzoni di Alan Menken verranno integrate con altri brani sempre suoi mentre le lyrics saranno di David Zippel e il libretto di Kristoffer Diaz. Alla regia troviamo Lear deBessonet e Chase Brock alle coreografie.

Hercules

Adesso non ci resta che attendere notizie sul cast e.. volare a Broadway!

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Leave a comment