Temptation Island… e che il trash sia con voi !!

Buona estate…. è arrivata Temptation Island !!

È finalmente estate e in attesa del vento tra i capelli e il sole sulla spiaggia ci prepariamo ad una maratona di puntate di “Temptation Island” con tanto di pop corn.

A luglio, da quattro anni a questa parte, non può mancare il sano trash estivo di cui tutti siamo affamati per un po’ di svago serale lontano dai problemi di tutti i giorni.

“No ma io quella roba lì non la guardo.”

Si perché alla fatidica domanda: ”stasera lo guardi temptation?” La risposta è quasi sempre questa.

Allora parliamone un attimo di questa cosa… perché qualcosa non quadra. Nessuno lo guarda ma gli ascolti sono alle stelle. A tal proposito esistono due categorie umane fondamentali da analizzare. La prima è quella degli onesti che ammettono di aspettare con ansia il trash di canale cinque, di guardarlo e persino di divertirsi davanti a certe sciempiaggini. Ammetto senza vergogna di fare parte di questa prima categoria.

Poi la seconda, che è quella degli omertosi che dicono di non guardare certe “robe”. Predicano bene e razzolano male visto che i programmi della Maria più  famosa d’Italia (o la seconda forse) fanno il boom di ascolti ad ogni messa in onda. Siamo ormai quasi giunti alla fine di anche questa edizione di Temptation e non possiamo mentire dicendo che questa edizione ci abbia regalato meno emozioni della precedente. Oronzo lo st****o e la sua malattia delle donne, il pinnetto di Raffaela che piange davanti ad Andrea che fa da personal trainer alle single, Lara e le sue citazioni da Oscar e per finire tutti i mobili rotti dal forzuto Riccardo.

Credo di non star dimenticando nulla. Ci penso ancora un attimo per essere sicura.

Mi sbaglio, stavo dimenticando il meglio. Il colpo di scena con effetti speciali: sbarca in Sardegna la vera star di questa edizione: Gemma Galgani. Dopo lo sbarco dei mille a Marsala in ordine di importanza a seguire c’è quello di Gemma a Temptation Island. Purtroppo però, a sbarco avvenuto ancora non è stato chiarito se la star del trono over sia andata sull’isola per consolare Ida o per essere consolata lei.

Insomma un’edizione che in termini di trash non ha certamente risparmiato nessuno. Alla luce di quanto detto prima mi sembra evidente che Temptation, come tanti altri, non sia un programma culturale, ma a volte un po’ di svago e qualche risata davanti alla tv non fanno male e, a quanto ne so, non hanno mai ucciso nessuno.

Godetevi certe scene memorabili davanti alla tv e un bel gelato… in fondo abbiamo tutta la vita per accultararci, dobbiamo proprio iniziare lunedì alle 21.10?!

Ci aspetta una puntata scoppiettante lunedì su canale cinque quindi… che il trash sia con voi cari lettori!

Alla prossima!

 

Chiara Cremascoli

Sono Chiara, ex ginnasta agonista e ora sogno di fare della mia passione per la musica una professione, diventando una performer di musical!

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.