A LETTO CON MAX…

Francesca Cipriani ci sei o ci fai?

Questo 2018 é iniziato  sicuramente  con tanto di quel trash che potremmo parlarne ancora per anni! Da Miss Pelliccetta  all’adorabile Eva Henger che ci ha sfracassato anche la cellulite sui lobi delle orecchie con la storia di Francesco Monte e questa fatidica “marijuana”, (che il belloccio bono dell’isola avrebbe fumato mentre si trovava con gli altri nell’ albergo ).
All’adorabile Deianira Marzano che con il “barbaro coraggio” era quasi riuscita a raggiungere “L’isola dei Famosi”, alla fantastica, trashissima Francesca Cipriani.

Un personaggio un pò particolare che utilizza la sua spiccata intelligenza per intrattenere tutto il pubblico italiano.
Ma la domanda che tutti ci poniamo è: ci sei o ci fai?
Insomma  ricordiamo l’episodio di quando la nostra piccola Francesca sarebbe passata da una quinta ad una settimana taglia!! Il motivo è che, secondo lei, date la sua doppia cittadinanza (italo-americana) in America sarebbe considera piatta, dato che in America va di moda addirittura la quindicesima taglia! Questa è la ragione in primis che poi le fece prendere la decisione di passare dalla settimana alla nona taglia!
Insomma Francesca, se con il tuo aumentare le taglie pensavi che “Playboy” ti avrebbe presa hai sbagliato alla grande, ricordati, il troppo storpia sempre…
Una cosa c’è da dire però… la sua intelligenza non è grande e spiccata  quanto  il suo seno… infatti secondo la signorina, il mondo sarebbe piatto,

altrimenti le persone che si troverebbero nella parte laterale del continente cadrebbero….

Detto questo, come si fa a non amarla?
Le sue gaffes sono trascendentali, a partire dell’isola dei famosi  dove, per buttarsi in acqua ha quasi ucciso il pilota dell”elicottero dandoci un momento di risate di cuore come solo lei sa fare.
La questione ora é: l’isola prederà fuoco perche sta molto vicino all’equatore, come afferma, o cadrà dato che si trova quasi all’estremità del mondo?

A presto cari lettori

 

Massimiliano Lavanga

Massimiliano Lavanga , Cantante romano; la passione per il teatro vede la sua nascita come performer nel musical Quale Zero Vuoi (Roma) e successivamente, presente nel cast di "Heather" nella prima assoluta Europea. Ama lo sport, in particolare l'equitazione, nella quale, in passato, ha insegnato ai piu piccoli la meraviglia di amare un essere vivente quale il cavallo.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.