EHI… NON MI PIACI PROPRIO!

non mi piaci
SENTI TE LO DEVO PROPRIO DIRE: TU… NON MI PIACI!

Carissimo… si dice che chi non muore si rivede eh! (purtroppo) E’ passato tantissimo tempo da quando sfortunatamente l’Egregio Signor Capitano ci ha salvati entrambi su quella maledetta scialuppa… io gli dissi che per te non ne valeva la pena, ma non mi ha voluto dare ascolto.

Ti devo dire la verità: non mi piaci! Non so più come fartelo capire ed in che lingua dirtelo, ma il mio interesse verso di te è pari a quello che mio fratello ha verso la musica raggaeton: NULLO!

Non mi piaci, e penso che niente e nessuno al mondo possa farmi cambiare idea. Sappi che piuttosto che uscire con te, mi fingo morta… ah! che senso di pace, non ti sentirei più definitivamente! Non mi piaci perché sei stressante, appiccicoso e ti comporti come un bambino: quasi quasi chiedo a tua mamma se hai bisogno di una baby sitter, almeno per una volta nella vita guadagnerei qualcosa a starti vicino.

non mi piaci

Non ti posso neanche vedere come un amico, io un amico come te non lo voglio! Se dovessi dedicarti una canzone sarebbe certamente “without you” di Nitro, e tu penserai: “oh che carina”.. sì sì, vai ad ascoltarla, poi ne riparliamo.

Mi hanno sempre detto di non esagerare, di non essere troppo cattiva, ma io non lo faccio apposta: tu me le tiri fuori proprio! Potrei provare a fare la romanticona e scriverti in caratteri cubitali sotto la finestra di casa tua “NON MI PIACI“. Ma sono sicura che nemmeno così lo capiresti…

Stavo pensando che forse potrei darti una possibilità, a volte provo a convincermi che magari non sei così male come penso io in realtà, ma poi rimetto la testa a posto e penso che se avessi saputo che mi avresti stressato l’anima per così tanto tempo avrei chiesto al Capitano di lasciarmi morire tranquillamente!

Vorrei che tu capissi una volta per tutte che non mi piaci e che ti tengo lontano per il tuo ma soprattutto per il mio bene! Non mi piaci perchè mi invii un minuto dopo l’altro una miriade di messaggi, e poi ti sei anche chiesto il motivo per cui io ti abbia bloccato… pff ridicolo.

Ma poi io non capisco: non bastava che me lo dicessi tu in mille modi, mi devi pure mandare i messaggeri a dirmi che senza di me non ci puoi stare… ti prego, BASTA NON MI PIACI!

Te lo dico veramente: mi metti in imbarazzo e a disagio soprattutto quando me lo dici davanti alle mie amiche.. mi vergogno che gli altri sappiano che razza di elemento mi fa il filo.. è inquietante, mi sembri ossessionato da me e questa cosa mi fa molta paura…

non mi piaci

Non puoi dirmi “ti amo” se nemmeno sai come sono fatta per davvero, e soprattutto per come ti tratto.. sei davvero masochista a continuare a venirmi dietro dopo tutte le volte che ti ho detto che non mi piaci! La cosa più fastidiosa è quando ti avvicini troppo da addirittura pensare di potermi baciare o abbracciare.. ma per carità!! Piuttosto che farmi baciare da te mi farei strisciare una lumaca bavosa addosso…

Io vorrei sapere una cosa: ma mi spieghi come cavolo faccio a piacerti? Sono antipatica, scorbutica, ti tratto male e ti ho detto in tutti i modi possibili ed immaginabili che io conosca che tu NON MI PIACI. Nonostante questo tu non molli l’osso, tieni duro.. ma fidati che non ci devi credere sempre quando dicono “non mollare mai” “chi ti odia ti ama” e tutte altre cavolate che si sentono.

Credimi: arrenditi perchè tanto non arriverai da nessuna parte, e credimi ancora di più che io ti odio e basta, non c’è nessun secondo fine nel mio odio nei tuoi confronti. Davvero finiscila perché non mi piaci!

 

Giorgia Rebuffi

Mi chiamo Giorgia, "Gina/Ginagior" per gli amici. Amo cantare, ballare e scrivere: tutte le volte che posso lo faccio. Sono testarda e per niente affettuosa. Se ti do un bacino, segnatelo!!!

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.