In lettura
Heathers The Musical Italia
Scuro Chiaro

Heathers The Musical Italia

Heathers

Heathers The Musical, divertimento e riflessione!

Se volete assistere ad uno spettacolo che vi faccia riflettere e vi trasporti nel difficile mondo degli adolescenti, ecco l’avete trovato.
“Heathers – The musical” è un viaggio attraverso i temi del bullismo e del suicidio, che ci mostra quanto le nostre azioni abbiano delle conseguenze sulle altre persone.
I protagonisti sono Veronika, Jason Dean e le Heathers (Chandler, Duke e McNamara).
Veronica è la classica ragazza non molto popolare ma intelligente, JD il nuovo arrivato intrigante ed misterioso e le Heathers sono le tre reginette della scuola, cattive e temute.

Veronica diventa amica delle Heathers per non essere più “invisibile” a scuola agli occhi degli altri e nel frattempo conosce JD, del quale si innamora. La cattiveria delle Heathers (e Veronika, ancora buona di animo), sfocia in una serie di eventi che diventano incontrollabili per gli adolescenti della Westerberg High School.
La morale della storia è che dobbiamo essere chi siamo senza vergognarci, non voler assomigliare a nessuno e non lasciare che qualcuno ci metta i piedi in testa.

Heathers

Il cast è composto da performer esordienti, tra cui Luca Virone (Bill Sweeney, Big Bud Dean, Coach Ripper) ed Eleonora Tomassi (Heather Chandler), e non, come Rosy Messina (Veronika) e Luca Setaccioli (JD). Tra gli altri Valerio De Negri (Principal Gowan, Paul Kelly, Mr. Sawyer),

Forse ti potrebbe piacere anche…
Sister act il musical

Silvia Liberato (Marta Dunnstock), Valeria Borsellini (Heather Duke), Valentina Simonetto (Heather McNamara), Lorenzo Pelle (Ram Sweeney), Massimiliano Lavanga (Kurt Kelly), Roberta K. Cannizzaro (Pauline Fleming, Mrs Sawyer), Giovanni Cipolletta (Preppy Stud, Officer Milner), Alessandro Orfini (Hipster Dork, Officer McCord)
Melania Di Giorgio (Young Repubblicanette), Simone Gurzotta (Beleaguered Geek),
Sofia Doria, Cesare Pizzutto, Erica Bianchi (Ensamble).
Le canzoni rock sono coinvolgenti al massimo e tra i brani più famosi ricordiamo Candy Store, cantato dalle Heathers, e Diciassettenni (Seventeen), cantato da JD e Veronika.
Tantissimi i colori sul palco che rendono lo spettacolo ancora più “vivo”, e forti il linguaggio e le scene volte a ricreare più fedelmente possibile un’ipotetica realtà liceale.
Un’esplosione di vitalità, ecco cosa troverete andando a vederlo a teatro nella sua mini-tournèe!

heathers

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina