Stand Up Comedy al Teatro Nuovo

Stand up comedy
Stand Up Comedy arriva in scena al teatro Nuovo di Milano (Piazza San Babila) il 7 febbraio alle 20.45

Il Teatro Nuovo omaggia la Stand Up Comedy. Lo storico palcoscenico di piazza San Babila, dopo aver ospitato per cinque anni consecutivi il re della stand up comedy italiana, Giorgio Montanini, registrando continui sold out, il 7 febbraio alle 20.45 accoglie il meglio della comicità del momento.

Sette i comedian che si alterneranno sul palco, garantendo un’ora e mezza di risate.

Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Valerio Lundini, Mauro Kelevra e Chiara Avanzo saranno affiancati, nelle vesti di cerimoniere, dal Nemico Pubblico italiano: Giorgio Montanini.

Stand up comedy

I comedian della scuderia Altra Scena, agenzia che da anni produce e distribuisce questo genere di comicità, che piace sempre di più e ha fatto registrare diversi sold out nei più grandi teatri italiani, saranno armati del solo microfono, senza scenografie o costumi di scena,  pronti a sfoderare un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante paese. Sesso, religione, politica, morte, droga sono i temi affrontati da ciascuno di loro negli esilaranti monologhi. Una satira feroce e allo stesso tempo ironica,  una vera e propria staffetta della comicità più in voga del momento.

Stand Up Comedy in Milano

con Giorgio Montanini, Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Chiara Avanzo, Mauro Kelevra e Valerio Lundini

Una produzione Altra Scena

www.altrascena.com

Teatro Nuovo di Milano

piazza San Babila

7 febbraio 2019

ore 20.45

Prenotazioni

www.teatronuovo.it

Stand up Comedy
 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.