Milf: alla ricerca di un giovanotto

Milf
NO, NON STIAMO PARLANDO DI UN ANNUNCIO PER UN POSTO DI LAVORO, MA DELL’ULTIMO FILM USCITO SU NETFLIX: MILF
LA TRAMA

Cecile, Sonia ed Elise sono le 3 protagoniste, nonchè amiche dall’infanzia, di Milf, che decidono di affrontare insieme la vendita della villa posseduta da Cecile in Costa Azzurra, così partono verso il sud della Francia per andare a svuotare la casa e divertirsi qualche giorno.

Quella che doveva essere una “non vacanza” viene stravolta dalla conoscenza che le tre amiche fanno di Paul, Julien, e Markus: i 3 proprietari della scuola di vela. Il primo incontro è burrascoso ma ben presto nascerà una chimica tra le 3 donne ed i 3 ragazzi tanto da iniziare a frequentarsi.

Ognuna delle 3 cosiddette “Milf” vivrà a modo proprio la nascita di questa “relazione” con dei giovanotti, e la villa di Cecile diventa il soggiorno per le 3 donne per pensare a quello che sta succedendo visto che hanno intrapreso una relazione con dei ragazzi che potrebbero essere figli loro…

Milf
IL CAST DI MILF

Cecile – Virginie Ledoyene: Cecile è interpretata da Virginie. Nota attrice francese. La più riflessiva del gruppo, la più pacata e meno intraprendente rispetto alle altre. Organizzata e puntigliosa, vedova.

 Ha nel suo curriculum professionale film come L’eau froide, Il buio nella mente, Marianne, The Beach 8 donne e un mistero di François Ozon per il quale ha vinto l’Orso d’argento per il miglior contributo artistico a tutto il cast femminile al Festival di Berlino 2002.

Milf

Sonia – Marie Josee-Croze: Sonia è “l’amante” del gruppo ovvero quella fidanzata con un uomo sposato e con figli. Sonia interpreta la parte di quella che si diverte ma a volte riflette su quello che sta facendo.

Apparsa in Maelström di Denis Villeneuve, Le invasioni barbariche, Munich, Lo scafandro e la farfalla, nell’episodio Assassinio sull’Orient Express della serie TV Poirot e nella miniserie La Certosa di Parma.

Milf

Elise – Axelle Laffont: Elise è la più pazza del gruppo, quella con le idee divertenti che si lascia andare al divertimento senza pensare a niente e soprattutto al fatto che ora sono Milf.

Axelle debutta come co-sceneggiatrice nel film Milf di cui è anche protagonista. Axelle è molto divertente e sexy con un fisico che fa invidia a molte tra le ragazze più giovani.

Milf
LA CONTROPARTE MASCHILE DI MILF

Le controparti maschili delle protagoniste sono interpretate dall’attore e modello Waël Sersoub che interpreta Paul, quello che del gruppo pensa solo a divertirsi e non gliene frega nulla della Milf.

Dal campione di BMX prestato al cinema Matthias Dandois nei panni di Julien, quello che tra uno scherzo e l’altro si innamora per davvero di Sonia. E da Victor Meutelet che interpreta Markus, noto principalmente per avere preso parte alle serie TV Clem e Les Innocents.

Milf
ANCHE A VOI PIACCIONO LE MILF?

Ok aspettate… forse si fraintende un po’ questa domanda… c’è qualcosa di ambiguo. Volevo chiedere: anche a voi piacciono le attrici che interpretano le milf? Io le trovo meravigliose, sexy, divertenti.. ecco ci risiamo, come non detto!

Milf è un film francese in classifica su Netflix, precisamente al 2° posto in top ten. Un film estivo che consiglio di guardare in casa con l’aria condizionata per l’eccessivo hot… ammiro la voglia pazzesca che hanno queste signore (senza offesa per nessuna eh) di divertirsi per tutta l’estate.

Ho visto quasi tutto il il film a bocca aperta per i 3 manzi che fanno il filo alle Milf: ma dico io ma perchè dovete andare dietro alle signore e non alle giovincelle!?!?! Purtroppo anche nella vita reale succede spesso, è sconfortante che adesso questi ragazzi cerchino “la frutta” quasi marcia…

Se così stanno le cose vuol dire che la mia anima gemella non è ancora nata, quindi posso stare tranquilla e godermi la gioventù!!!

 

Giorgia Rebuffi

Mi chiamo Giorgia, "Gina/Ginagior" per gli amici. Amo cantare, ballare e scrivere: tutte le volte che posso lo faccio. Sono testarda e per niente affettuosa. Se ti do un bacino, segnatelo!!!

Comments (1)

  • The Kissing Booth 2: la scelta difficile - Minstrels

    […] 24 LUGLIO SBARCA SU NETFLIX IL SEQUEL DELLA COMMEDIA ROMANTICA PER RAGAZZI: THE KISSING BOOTH […]

     

    Reply

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.