Felice San Valentino

San Valentino

“Dieci consigli per un San Valentino D.O.C.”

14 febbraio ovvero San Valentino, la festa degli innamorati.
Prima di darvi qualunque consiglio vorrei dare una mia personale interpretazione di “San Valentino “.

Una ricorrenza che ognuno di noi può rendere speciale a patto che ci sia l’unico ingrediente fondamentale… l’amore.
COSA SIGNIFICA AMORE?
Quel magnifico sentimento che magicamente nasce tra due persone… punto!
Non importa il sesso, il colore e nemmeno l’età, per me se il sentimento è puro, poco importa l’aspetto che assume, si tratta di AMORE.

“DIECI CONSIGLI“
  1. Segnare sul calendario ben in vista la data 14 febbraio!!
  2. Se avete voglia di passare una serata speciale non aspettate che siano gli altri a pianificare il tutto, avrete il vantaggio di poter scegliere ciò che più vi piace!
  3. Se optate per una cena è perfetta una location informale, dove non avreste mai pensato di andare… sarà una bella scoperta e non scontata!
  4. Il “dono”. Preparatene uno, anche piccolo, per il vostro partner, lo farà sentire coccolato.
  5. Da non sottovalutare, accertatevi che la vostra dolce metà (soprattutto se abbiamo a che fare con una persona un po’ distratta), non abbia impegni, nel caso annullateglieli personalmente.
  6. Se l’opzione scelta è un bel film comodi a casa in libertà, che sia romantico ma non strappalacrime… potrebbe essere un’idea… “AMICI AMANTI E”
  7. Se siete soli in casa e volete contenere le spese, spegnete le luci , le candele andranno benissimo, un diffusore vi aiuterà a rendere l’atmosfera più intima se saprete scegliere la fragranza giusta… il sandalo pare essere afrodisiaco… un dolce super cremoso ed il gioco è fatto!!
  8. La musica, è soggettiva ma importante, non troppo rock e non troppo soporifera, a fine giornata la stanchezza potrebbe giocare un brutto scherzo!
  9. La situazione si ribalta se siete dediti alla pigrizia, è la serata giusta per uscire, uno spettacolo teatrale andrà benissimo, in questo caso dovrà essere assolutamente divertente, vi renderà di buon umore e il dopo serata è assicurato!
  10. Se a San Valentino, ovvero la festa degli innamorati, non credete più, perché la routine, i pensieri, i problemi di tutti i giorni vi riempiono la testa, questo è l’anno della svolta, un paio d’ore solo per voi due, senza pensieri.

Come…?

Prendete spunto partendo dal CONSIGLIO numero UNO!

Sono certa che mi ringrazierete, perché essere un po’ leggeri ogni tanto fa bene a noi!

Buon San Valentino a tutti amici, e non dimenticatevi di farmi sapere com’è andata!

 

Barbara Meroni

Sono Barbara, lavoro con i numeri, ho una splendida famiglia, ed una passione che mi accompagna da sempre, il "canto". Amo pensare al mio prossimo, ma al tempo stesso cerco di ritagliarmi dei momenti tutti miei. Non nego un sorriso a nessuno, ma per gli abbracci... devi essere speciale!

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.