Maluma: online il nuovo brano Hawai

Maluma
HAWAI

È disponibile in digitale, “HAWAI”, il nuovo singolo della superstar della musica Latina, MALUMA, che anticipa il nuovo album, “PAPI JUANCHO”, di prossima uscita. Online anche il videoclip https://youtu.be/pK060iUFWXg .

Il brano scritto da Maluma, Keityn Edgar Barrera e Bull Nene, è stato prodotto da Rude Boyz e racconta la classica storia della fine di un amore nell’era di Instagram, che tra “stories” e foto causa spesso fraintendimenti.

Il video di “HAWÁI” è un mini-film la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Maluma, ed è stato girato a Miami dal celebre regista Jessy Terrero di Cinema Giants: il giovane artista attraversa una montagna russa di avvenimenti ed emozioni dopo la fine drammatica di una relazioneNaturalmente, come in ogni opera di finzione, qualsiasi somiglianza con persone, luoghi o eventi reali, è puramente casuale.

MALUMA

MALUMA, a soli 26 anni è considerato una delle voci più importanti della musica latina e un artista ammirato dai giovani di tutto il mondo. Vincitore del “Best Contemporary Pop Vocal Album” con “F.A.M.E” ai Latin Grammy 2018, Maluma è uno degli artisti più popolari sui social media con oltre 23 milioni di fan su Facebook, 6 milioni di follower su Twitter e 52 milioni di follower su Instagram (rendendolo il principale esponente maschile di musica latina su Instagram). Il suo canale YouTube/VEVO ha totalizzato più di 9 miliardi di visualizzazioni e più di 23 milioni di iscritti.

Con il “Maluma World Tour” ha raggiunto un successo non paragonabile a nessun altro artista latino, avendo venduto oltre un milione di biglietti in 105 concerti in tutto il mondo solamente nel 2017 e diventando l’artista latino ad aver venduto il maggior numero di biglietti per i suoi concerti. Nel 2018 e 2019 ha registrato sold out ovunque negli Stati Uniti e in Europa con il tour di F.A.M.E.: tra gli altri, sold out alla Madison Square Garden Arena (New York), all’American Airlines Arena (Miami) e due The Forums (Los Angeles).

Il suo tour mondiale “11:11” ha registrato il sold out a Yarkon Park di Tel Aviv, la più grande location per concerti di Israele (oltre 60.000 persone). Ha fatto la storia al 18^ Festival Annuale di Mawazine in Maroco, facendo un record di presenze di tutti i tempi con il suo concerto da headliner di fronte a 200.000 persone; e si è esibito per la prima volta a Riyadh, in Arabia Saudita, davanti a 25.000 persone.

Nel 2018, Maluma è entrato nella scena della moda con il suo stile provocatorio, giovane e autentico, che ha portato Vogue a nominarlo come “Menswear Icon in the Making” e “Men’s Fashion Newest Muse“. Inoltre, è stato nominato “Man of the Year” da GQ nel 2019 e continua a ottenere il supporto alla moda di designer come Kim Jones (Dior), Jeremy Scott (Moschino), Donatella Versace, Calvin Klein, Christian Louboutin, Louis Vuitton e molti altri.

Nel 2019, ha partecipato per la prima volta al Met Gala ed è stato uno dei primi artisti urban latin di questa generazione ad essere invitato da Anna Wintour. Maluma ha anche partecipato a campagne pubblicitarie di brand internazionali come Moet Hennessy, Michelob e Adidas. Dal 2015, da quando fa parte di Sony Music Latin, Maluma ha pubblicato 3 album, che hanno tutti debuttato alla prima posizione della classifica degli album di Billboard Latin  Pretty Boy Dirty Boy(2015), F.A.M.E. (2018) and 11:11 (2019).

Maluma è l’artista più giovane ad essere stato contemporaneamente al primo e al secondo posto nella classifica dell’Airplay latino di Billboard (con “Sin Contrato” e “Chantaje“) e solo il sesto ad aver mai raggiunto l’impresa. Ad oggi Maluma ha ha raggiunto per sedici volte la prima posizione nella classifica dell’Airplay latino di Billboard.

https://www.instagram.com/maluma/ https://www.facebook.com/MALUMAMUSIK https://twitter.com/maluma https://www.youtube.com/user/MalumaVEVO: malumaworld http://www.malumamusik.com

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.