In lettura
RAFFAELLA CARRA’
Scuro Chiaro

RAFFAELLA CARRA’

raffaella Carrà

RAFFAELLA CARRA’: OGNI VOLTA CHE è NATALE 

Balliamo e cantiamo il Natale con una ” artista Italiana” acclamata in tutto il mondo.
Torna dopo una lunga assenza, ben cinque anni, la Raffa Nazionale con un nuovo cd  targato Sony Music che raccoglie  i classici della tradizione natalizia internazionale ma non solo.
Scorrendo l’elenco dei dieci  brani presenti nel Cd vediamo che l’artista tocca generi e ritmi molto diversi tra loro spaziando da “Halleluja” e “La Marimorena” ai tipici e intramontabili “White Christmas”, “Feliz Navidad” e “Happy Xmas”.
La inimitabile show girl dichiara in un intervista che il progetto le era stato sottoposto un anno fa dalla Sony e che non era molto convinta di realizzarlo, ma poi si è davvero divertita soprattuto durante  la fase creativa a livello di arrangiamenti.
Che sia un disco “scintillante“ lo si percepisce dalla bellissima copertina degna di una  vera Star come la nostra Raffaella che indossa  una splendida tuta nera e  canta e balla in una “luccicosissima” stella. 
Curiosità: la foto live è tratta da Domenica In degli anni ’80.
Lo stile dell’artista connota l’intero Cd rendendolo di gradevole ascolto e assolutamente nazional popolare nel accezione positiva del termine e che dire già dalla seconda traccia… scatta la voglia di ballare e festeggiare un Natale di serenità.
Buon ascolto.
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina