Back To The Future – The Musical: svelato il primo brano inedito!

Back to the future

La famosissima trilogia di film uscita tra il 1985 e il 1990 è pronta per diventare un musical all’Opera House di Manchester e il primo brano inedito di Back To The Future – The Musical è già stato svelato

  • IL FILM, trama e curiosità
  • IL MUSICAL, quando debutterà e chi interpreterà il protagonista
  • IL BRANO
IL FILM

I tre film da cui è tratto Back To The Future – The Musical, diventati un cult, vedono Micheal J. Fox nei panni di Martin McFly, giovane studente, e Christopher Lloyd nei panni dello scienziato Emmett Brown detto Doc. L’uomo, migliore amico di Martin, trasforma una DeLorean (diventata simbolo del film) in un’affascinante macchina del tempo.

La trama della trilogia si srotola quindi attraverso vari e complessi viaggi nel tempo che portano i due protagonisti nel passato e nel futuro. Curiosamente il futuro immaginato dagli sceneggiatori è il 2015 e, purtroppo, quasi nulla di tutto ciò che Zemeckis e Gale scelsero di rappresentare si avverò realmente.

Qui il video promo
IL MUSICAL

Back To The Future – The Musical sarà in scena dal 20 febbraio 2020 all’Opera House di Manchester e vedrà protagonista Olly Dobson. La musica e i testi sono di Alan Silvestri e Glen Ballard. Il musical vede coinvolti anche Zemeckis e Gale ed includerà brani iconici della trilogia come The Power of Love, Earth Angel e Johnny B. Goode.

IL BRANO

Il primo brano inedito reso noto tramite un video pubblicato su Youtube dal canale ufficiale del musical si intitola Put your mind to it ed è intepretato da Olly Dobson (Martin McFly).

Ecco il video:

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.