In lettura
FAME RITORNA A MILANO
Scuro Chiaro

FAME RITORNA A MILANO

Fame
Fame

Il taxi giallo di Fame sta per parcheggiare al Teatro San Babila di Milano

Molto interessante e direi quasi confidenziale la conferenza stampa per “Fame” svoltasi martedì 7 Febbraio al teatro San Babila di Milano.
Preparatissimo e cordialissimo il regista Federico Bellone che insieme al tutto il cast creativo ha spiegato sin modo preciso e accurato le scelte artistiche e non solo di questa produzione.

Intervista a Federico Bellone

Tre i punti salienti : 
“Forte emotività in un Teatro piccolo”.
Un nuovo esperimento quello di Bellone di portare produzioni che siamo abituati a vedere in luoghi ampi in situazioni più “intime” per avvicinarci al mondo estero e in particolare londinese: Sarà pronto il pubblico italiano a questa novità? 
Cast costituito dai migliori performer italiani del momento”.

Intervista a Giulia Fabbri e Davide Sammartano

In scena nomi famosissimi e amatissimi dal pubblico in ruoli nuovi e diversissimi da quelli in cui li abbiamo lasciati anche ultimamente. Tutto questo ci fa presagire uno spettacolo esplosivo! 
“Fame titolo commerciale”.

Molti dimenticano che fare spettacolo è un vero e proprio LAVORO! Quindi assolutamente d’accordo sul fatto che se uno spettacolo commercialmente oltre che qualitativamente funziona sia la ricetta migliore. Cultura e business non sono per forza in antagonismo. Voi che ne pensate?

Forse ti potrebbe piacere anche…
La Divina Commedia Opera Musical
Intervista a Luca Giacomelli Ferrarini

Aspettiamo ora  di vedere lo spettacolo e recensirvelo nel dettaglio ma nell’attesa ecco le interviste al regista Federico Bellone, Luca Giacomelli Ferrarini, Giulia Fabbri e Davide Sammartano.
Alla prossima e… Fame sarà davvero un successo? 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina