• Featured

Baby: curiosità e anticipazioni 3a stagione

baby

Domani su Netflix la terza stagione di Baby, la serie Netflix sulle baby squillo

BABY

Baby, la serie tv nostrana che ha avuto tanto successo su Netflix, è arrivata alla terza ed ultima stagione: uscirà domani, 16 settembre!

In questo periodo di ripartenza, finita l’estate, sono molte le fiction e le serie tv pronte per tornare in onda: tra queste Baby!

La serie vede alla regia Andrea De Sica, Anna Negri e Letizia Lamartire e si ispira liberamente allo scandalo delle baby squillo del Parioli.

È una serie tutta italiana che ha riscosso un grandissimo successo già dalla prima stagione, uscita nel 2018 con sei episodi, confermandolo con la seconda, uscita nel 2019 con altri sei episodi, fino alla stagione finale che si compone di otto episodi.

Baby ha come protagonisti moltissime giovani stelle in ascesa del cinema italiano.

Nel cast infatti troviamo Alice Pagani (nel ruolo di Ludovica Storti), Benedetta Porcaroli (nel ruolo di Chiara Altieri), Lorenzo Zurzolo (nel ruolo di Niccoló Rossi Govender), Brando Pacitto (uno degli amatissimi di Braccialetti rossi, ora nel ruolo di Fabio Fedeli), Giuseppe Maggio (nel ruolo di Alessandro Fiore), Riccardo Mandolini (nel ruolo di Damiano Younes) e Mirko Trovato (anche lui ex-Braccialetti rossi, nel ruolo di Brando De Santis).

Molti anche i celebri volti dello spettacolo italiano che vediamo protagonisti di Baby: Claudia Pandolfi, Max Tortora, Galatea Ranzi, Massimo Poggio e tanti altri.

CURIOSITÀ
baby
  • Benedetta Porcaroli ha iniziato la sua carriera come modella per Subdued, poi per Fendi e per Gucci, prima di approdare in tv e al cinema;
  • Benedetta inoltre è molto appassionata di canto, tanto che l’ha studiato per quattro anni al Conservatorio;
  • Benedetta è stata fidanzata con Edoardo Soleri, giovane promessa del calcio italiano;
  • Alice Pagani è fidanzata con Dark Pyrex della Dark Polo Gang;
  • Alice e Benedetta sono entrambe classe ‘98.
  • Tra i protagonisti più giovani abbiamo Lorenzo Zurzolo e Riccardo Mandolini, entrambi classe 2000.
  • Lorenzo ha interpretato il ruolo di un ragazzo non vedente in Sotto il sole di Riccione, una degli ultimi film italiani targati Netflix;
  • Riccardo Mandolini è figlio di Mauro Mandolini e Nadia Rinaldi, che è stata all’Isola dei Famosi nel 2018.
ANTICIPAZIONI TERZA STAGIONE
baby

Siamo alla resa dei conti e lo scandalo che ha sconvolto l’opinione comune avrà da risolversi in questa ultima stagione.

Tra le novitá c’è una new entry: Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento sarà nel cast di Baby.

Questa la sinossi pubblicata da Netflix per la terza stagione della serie:

La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine.

Siete pronti per il finale? Vi aspettate una stagione all’altezza delle prime due?

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.