• Featured

Cancellazione spettacolo “Angelo Duro da vivo”

Foto di Silvia Iorio

Cancellato lo spettacolo Angelo Duro da vivo

Il Teatro Manzoni comunica che l’artista Angelo Duro, presente nel cartellone Cabaret con lo spettacolo Angelo Duro da vivo, ha cancellato le date in programma l’8 e il 9 ottobre 2019 per problemi di salute. Le recite verranno recuperate il 13 gennaio 2020 e il 21 aprile 2020.

Foto di Silvia Iorio

I titolari di biglietti per l’8 ottobre 2019 potranno recuperare lo spettacolo il 13 gennaio 2020, mentre i titolari di biglietti per il 9 ottobre 2019 potranno recuperare lo spettacolo il 21 aprile 2020. I biglietti acquistati resteranno quindi validi rispettivamente per gli spettacoli del 13 gennaio 2020 (recupero dell’8 ottobre) e 21 aprile 2020 (recupero del 9 ottobre).

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai canali di vendita dove gli stessi sono stati acquistati:

  • per chi ha acquistato i propri biglietti alla biglietteria del Teatro, inviando una mail a cassa@teatromanzoni.it;
  • per chi ha acquistato online sul sito del teatro o sul sito TicketOne.it, contattando il servizio e-commerce di TicketOne;
  • per chi avesse acquistato presso punti vendita della rete TicketOne, recandosi presso il punto vendita di acquisto.

Il rimborso sarà possibile entro e non oltre il 12 novembre 2019 con consegna dei biglietti originali integri per chi avesse già ritirato il proprio biglietto.

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.