9 primavere, nuovo video di Ermal Meta

  “9 primavere”: si intitola l’ultimo pezzo di Ermal Meta pubblicato il 19 Ottobre 2018.

Una canzone che lascia il segno ed un video altrettanto memorabile.

Buttare via i ricordi: si dice sia il primo passo per andare avanti, ma come si può notare nel video della canzone, non è sempre così. La ragazza ritrova una pallina di vetro che probabilmente le era stata regalata da lui, con il quale ormai la relazione si è conclusa, e riaffiorano i ricordi di quando stavano insieme, di tutte le primavere passate a sorridere, della pioggia che scendeva perché si stavano per lasciare ma poi tornava il sole, del loro percorso, degli ostacoli affrontati insieme, della felicità dei due ragazzi, del volersi bene incondizionatamente.

Buttare i ricordi non è sempre la scelta migliore. E lei ce lo fa capire benissimo. Perché nonostante si siano lasciati, si vogliono ancora bene, e lei non ha intenzione di buttare la pallina di vetro come in realtà all’inizio del video può sembrare. La poggia sulla mensola e continua a sistemare la casa.
Personalmente raccomando di vedere il video è ascoltare molto bene le parole della canzone. A me è piaciuta davvero tanto, sarà che mi piace Ermal Meta.. però anche a chi non dovesse piacere, consiglio di prendersi 4 minuti per godersi la vita!
Vi lascio il link della canzone qua sotto! Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Giorgia Rebuffi

Mi chiamo Giorgia, amo cantare; ballare ed essere me stessa ovunque. Scrivo e farlo mi rende libera!😉 Non sono affettuosa, ma qualche volta mi concedo due coccole...

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.