A letto con Max…

Jason Momoa

Ben ritrovati ai miei cari lettori, 

bhe quest’oggi la figaggine e i boni sono al primo posto nell’articolo come avrete già potuto intuire dal titolo.

Jason Momoa, un nome, una garanzia, un essere meravigliosamente perfetto, dalla testa ai piedi!

Nato a Honolulu nelle Hawaii, si trasferisce in giovane età a Norwalk, dove viene cresciuto dalla madre Coni.

Nel 1998 inizia a lavorare per il designer internazionale Takeo, che lo porta a vincere nel 1999 il titolo di modello dell’anno e miglior bellezza maschile delle Hawaii.

Vincendo il titolo, viene notato dai produttori statunitensi di Baywatch e da qui ha inizio la sua carriera nel mondo del cinema; “Baywatch matrimonio alle Hawaii”, “Ritorno a Kauai”, “North Shore”, “Conan the Barbarian”.

Finché non viene annunciato che sarà lui ad interpretare Acquaman!

Il film è uscito nelle sale italiane il primo giorno del 2019, (come iniziare meglio l’anno?).

Successo sbalorditivo, ho avuto l’onore di assistere nel giorno di debutto a questa magnifica pellicola…

Il film dura 2 h e 20 mim e sono state due ore meravigliose, Momoa è un’insieme di bellezza, bravura, sensualità, che lasciano lo spettatore incollato alla poltrona…

Oltre questo, film molto bello, nel quale temi come l’amore per i genitori e l’inutilità dell’addio fra fratelli, sono i principali pilastri!

Posso solo consigliare di vedere questo piccolo gioiello, ne vale la pena , sia per il film, che per vedere Jason Momoa ultra sexy, a petto nudo  🙂

Il vostro Max vi saluta cari lettori

 

Massimiliano Lavanga

Massimiliano Lavanga , Cantante romano; la passione per il teatro vede la sua nascita come performer nel musical Quale Zero Vuoi (Roma) e successivamente, presente nel cast di "Heather" nella prima assoluta Europea. Ama lo sport, in particolare l'equitazione, nella quale, in passato, ha insegnato ai piu piccoli la meraviglia di amare un essere vivente quale il cavallo.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.