ALLIEVA 3: Anticipazioni quarta puntata e fine di un amore?

allieva 3

Domenica 25 Ottobre andrà in onda la quarta puntata dell’Allieva 3 e l’amore tra Alice (Alessandra Mastronardi) e il Dottor Conforti (Lino Guanciale) è sempre più in bilico.

Litigi, gelosia e continui scontri mettono a repentaglio il matrimonio del 17 maggio.

Un po’ di delusione per questa terza serie dove troviamo momenti di lentezza e scene alquanto surreali che rendono al momento meno avvincenti questi episodi rispetto ai precedenti.

Alice completamente “sottona” di Claudio se non poi per fare la sceneggiata della gelosia… non ci convince per nulla…

Arriviamo ora al settimo e ottavo episodio intitolati “Morte di un rapper” e “Ferro 9“.

Allieva 3 – MORTE DI UN TRAPPER

Ci siamo, la gelosia distrugge Alice che sospetta che Claudio l’abbia tradita con la nuova Allieva e cosi presa dalla disperazione arriva la gesto estremo: rende l’anello di fidanzamento al Dottor Conforti.

Vi immaginate la reazione di Claudio?

Dato che si arrabbia per tutto in questo caso diviene una furia umana!

Al tutto si intrecciano le indagini sulla morte di un trapper ucciso poco prima del suo concerto; la Wally che coinvolge Alice in un suo progetto segreto e ciliegina sulla torta la perizia per l’omicidio viene affidata alla Suprema che coinvolge sempre la nostra mitica Alice… immaginatevi la reazione di Claudio!!

Ma altro colpo di scena, il Dottorino Sandro Duranti si dichiara all’ingenua Alice e scoop… Conforti assiste alla scena (prevedo fulmini e saette)!

Allieva 3 – FERRO 9

Giacomo, il fratello di Conforti viene arrestato per l’omicidio in un golf club (che chic) di un industriale.

Alice viene a sapere da Silvia notizie “segrete” del passato dei fratelli Conforti.

Tutti gli indizi sono contro Giacomo ma la nostra Alice non può che essere dalla sua parte, incredula del fatto che possa aver commesso un tale reato.

Per quanto riguarda Claudio e Alice il copione non cambia: le liti continuano e si intensificano… ma il caso di Giacomo porta forse a una rappacificazione. Sarà così?

DOVE RIVEDERE LE PUNTATE

Se vi siete persi le puntate precedenti potete rivederle qui: https://www.raiplay.it/programmi/lallieva

 

Cristina Rampini

Nasco pianista e proseguo come artista! Perché? Perché rompo gli schemi e inizio a vivere le mie giornate e l’arte a 360 gradi senza pormi limiti, barriere e sopratutto lasciando agli Idioti il pettegolezzo e la critica fine a se stessa. Ho iniziato a 40 anni una nuova vita ma come si suol dire... meglio tardi che mai!!

Comments (1)

  • L'Allieva 3: anticipazioni e riassunto. Ci si avvicina al Finale. - DEJAVU'

    […] DOVE SIAMO RIMASTI […]

     

    Rispondi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.