BUON COMPLEANNO MANUEL

compleanno
Un’artista dalle mille sfaccettature, un insegnante speciale, una persona unica.
BUON COMPLEANNO MANUEL!

Parlare di te non è mai facile perché ci sarebbero talmente tante cose da dire che si scriverebbe quasi un romanzo

Tu l’artista del “silenzio” che però mi regali da ormai tantissimi anni fiumi di emozioni.

Quando sali su “quel palco”, ogni volta mi fai battere il cuore a mille perché ogni tua parola che sia cantata o recitata mi arriva “Dritto al Cuore” come dice un nostro spettacolo.

Non parliamo della quotidianità dove, come un ombra, ci sei sempre sia per regalarmi grandi momenti di felicità che per sostenermi quando cado per le mie insicurezze o fragilità.

Sei l’artista del sorriso e del “ce la faremo” vedrai che tutto passa.

Non conosci l’invidia e “umiltà” è il tuo biglietto da visita .

IL PASSATO E IL FUTURO

Non ricordo un passato senza di te.

Sei entrato nella mia vita così per caso e sicuramente non per cercare il successo professionale.. come molti hanno fatto.

Mi ha riportato il sorriso e la voglia di ritornare ad essere il vulcano che sono e che tu a volte devi.. contenere.

Abbiamo costruito tantissime cose meravigliose insieme e tante ancore ci aspettano.

Il futuro.. qualunque sia affrontandolo insieme sarà sicuramente una splendida avventura e se cadremo.. saremo pronti l’uno per l’altra a darci la mano e rialzarci più forti di prima.

AUGURI SPECIALI DAI TUOI REDATTORI

Elena Grossi

Manuel, una di quelle conoscenze del tutto casuali, che crescono lentamente, silenziosamente, e che improvvisamente scopri essere una sorta di gigante buono (non solo per le dimensioni fisiche 😉) Capace di tenersi un po’ ai margini, ma anima sempre presente di ogni iniziativa. Caro Manuel ti presenti ironico, un po’ sarcastico, ma sotto sotto credo ci sia un cuore grande pieno di attenzioni per i tuoi colleghi e per i tuoi allievi.
Come non volerti bene e, visto che non è possibile altro modo, farti tramite queste parole tantissimi auguri, perché nonostante le distanze imposte dalla situazione odierna, tu possa passare un felice e sereno giorno del tuo compleanno. Immaginiamo di essere tutti insieme e abbracciamoci forte HAPPY BIRTHDAY!!!

Giorgia Rebuffi

Ci tenevo a fare i miei più sinceri auguri ad una persona tanto speciale, che con gli anni sto imparando a conoscere… siamo molto simili caratterialmente, e per questo siamo spesso in “discussione”. Uno contro l’altra.
È un testa a testa che tutte le volte mi spinge a fare sempre di più, sempre il meglio.
Tanti auguri a te che, anche se non lo ammetti (ecco un’altra cosa su cui siamo uguali identici), sei tanto sensibile, e questa cosa ti rende ancora più speciale.
Ti voglio tanto bene, buon compleanno, tua Giangior🎈

Valentina Oliva

Oggi è il compleanno di una delle due figure guida del mio percorso, artistico e non.
Ho specificato quel “non” perché non posso dimenticare tutte le volte che hai avuto una buona parola per me nei momenti difficili.
Non per darmi lezioni di vita, come dici tu, ma per trasmettermi un po’ di quello che la vita ti ha già insegnato.. grazie.
Oggi non posso portarti pasticcini o biscotti per festeggiare, ma ti auguro una giornata in cui tutto l’affetto di chi ti sta intorno ti arrivi nonostante la distanza
Ti voglio tanto bene, buon compleanno e a prestissimo!

UN MIO PENSIERO PER TE

Sei il silenzio che non mi ha mai giudicato

sei la canzone che avrei sempre voluto cantare

Sei le parole che volte si a volte no avrei voluto ascoltare

Sei l’abbraccio che non mi ha mai abbandonato

Sei l’allegria che mi ha sempre confortato

Sei il bene, quello vero, quello che non va comprato

Sei Manuel.. e tutto il resto non conta .

Cry

 

Cristina Rampini

Nasco pianista e proseguo come artista! Perché? Perché rompo gli schemi e inizio a vivere le mie giornate e l’arte a 360 gradi senza pormi limiti, barriere e sopratutto lasciando agli Idioti il pettegolezzo e la critica fine a se stessa. Ho iniziato a 40 anni una nuova vita ma come si suol dire... meglio tardi che mai!!

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.