In lettura
DOC – NELLE TUE MANI Anticipazioni puntate 25 Ottobre
Scuro Chiaro

DOC – NELLE TUE MANI Anticipazioni puntate 25 Ottobre

doc

Due nuove puntate questa sera della Fiction con Luca Argentero

Dopo lo straordinario successo della scorsa settimana, con oltre 7 milioni e 400 mila spettatori, ritorna questa sera alle 21.25 su Rai1, l’appuntamento con “DOC – Nelle tue mani”, la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro.

Una Fiction che sta davvero coinvolgendo milioni di spettatori non solo per l’eccellente Cast ma anche per la grande umanità delle storie raccontate e del suo protagonista: il Dottor Andrea Fanti, medico che tutte noi vorremo incontrare almeno una volta nella vita… diciamocelo!

Bellissimo, affascinante, intuitivo, sempre pronto a stare vicino ai pazienti… insomma un principe azzurro in corsia dal sorriso travolgente.

CAUSE ED EFFETTI – Primo episodio

Nel primo episodio dal titolo “Cause ed effetti”, dopo il ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi.
Alba e Riccardo faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano.

L’IMPREVISTO – Secondo episodio

Nel secondo intitolato “L’imprevisto”, un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Tra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo che il ragazzo credeva chiuso per sempre.

PER RIVEDERE LE PUNTATE PRECEDENTI

Se vi siete persi le puntate precedenti le trovate qui le trova cliccando qui.

DA DOVE NASCE LA FICTION DOC

“DOC – Nelle tue mani” nasce da una storia vera ovvero quella del Dottor Pierdante Piccioni.

Quest’ultimo è stato Direttore del Pronto Soccorso di Lodi e Codogno (molto noto alle cronache causa Covid), consulente del ministero e docente universitario.

Entra in coma a cuasa di un incidente stradale nel 2013 e si risveglia il 25 ottobre del 2001 avendo completamente rimosso dalla sua mente 12 anni della sua vita.

Vince lui la battaglia e poco alla volta si riappropria della sua memoria e della vita dimenticata.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Perfect Blue Satoshi Ko Nexo Digital YamatoVideo

Viene soprannominato “Dottor Amnesia” e chiamato a raccontare la sua storia sia in tv che con libri.

A quattro mani con il giornalista Pierangelo Sapegno nasce “Meno dodici”, libro dal quale è poi stata tratta la serie tv “Doc – Nelle tue mani”.

Ecco il link dove potete trovare questo meraviglio libro che vi travolgerà di emozioni:

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina