FOREVER CRAZY “RISCALDA” MILANO

crazy


LA SENSUALITA’ PARIGINA DEL CRAZY HORSE SEDUCE AL TEATRO NUOVO DI MILANO

Una suggestiva cornice per questo spettacolo che trionfa al Teatro Nuovo di Milano.

In platea non troviamo più poltroncine rosse, se non nelle ultime file, ma ben 400 posti ad elegantissimi tavoli dove trionfano eleganza e champagne.

Si accendono le luci sul palco e ti senti davvero teletrasportato nel magico Crazy Horse di Parigi.

Belle da togliere il fiato, a dir poco perfette, le ballerine che travolgono numero dopo numero con la loro perfezione artistica ed estetica e con una sensualità davvero ineguagliabile e per un po’ di sano campanilismo non possiamo non citare l’unica meravigliosa ballerina italiana Gloria di Parma.

Effetti luce straordinari e proiezioni ad alta definizione che ci regalano effetti visivi davvero suggestivi arricchendo numeri spettacolari famosi davvero in tutto il mondo.

Il cabaret parigino e la magia della Ville Lumiere perfettamente riprodotti nella nostra Milano dove per circa 90 minuti uno spumeggiante glamour show ci travolge con numeri quali il famosissimo“God Save Our Bareskin”, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, fino alle recenti creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé e dalla regina della lingerie chic Chantal Thomass.

Uno show dove arte e divertimento si fondono perfettamente insieme con attenzione al minimo dettaglio e dove la bellezza femminile vede davvero una celebrazione realizzata con sofisticata eleganza.

Come non diventare quindi… tutti Pazzi per Crazy?

 

Cristina Rampini

Nasco pianista e proseguo come artista! Perché? Perché rompo gli schemi e inizio a vivere le mie giornate e l’arte a 360 gradi senza pormi limiti, barriere e sopratutto lasciando agli Idioti il pettegolezzo e la critica fine a se stessa. Ho iniziato a 40 anni una nuova vita ma come si suol dire... meglio tardi che mai!!

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.