Mare Fuori: dove siamo rimasti e… anticipazioni ultima puntata!

mare fuori

Siamo quasi arrivati al finale di Mare Fuori

MARE FUORI

Mare Fuori è la serie che va in onda il mercoledì sera su Rai 2. Racconta la vita di alcuni ragazzi all’interno dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli.

Mare fuori ha la regia di Carmine Elia ed ha per protagonisti giovani attori tra cui Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio e Valentina Romani. Insieme a loro nomi di spicco come Carolina Crescentini.

La prossima settimana andranno in onda gli ultimi due episodi della serie.

DOVE SIAMO RIMASTI..

Il primo episodio della quinta puntata di Mare Fuori si intitola “Legami spezzati”. Filippo dice a Ciro che l’operazione che doveva svolgere per lui è andata a buon fine ma non è la verità. Ciro però lo scopre e vuole vendetta.

Intanto Pino ‘o Pazzo è geloso del rapporto tra Filippo e Ciro.

Edoardo invece scrive una poesia per un concorso e la dedica a Teresa, che rimane sorpresa dalla profondità delle parole del ragazzo. Viola invece spinge Gemma verso il fidanzato, lo stesso che proprio lei ha tentato di uccidere per vendicare la sorella.

Il secondo episodio della serata si intitola invece “Le forme dell’amore”. Qui per Carmine la situazione si fa difficile: è costretto ad uccidere Massimo Valenti (il comandante) o sarà lui stesso ad essere ucciso.

Filippo però cerca in tutti i modi di aiutare Carmine e lo fa ricoverare in ospedale: in questo modo potrà fuggire e salvare sé stesso, la sua fidanzata Nina e suo figlio.

Carmine riesce a convincere Ciro che sia stato Pino a far sparire la macchina. Il finale per Pino è tragico.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Nell’ undicesimo episodio dal titolo “Fai la cosa giusta”, Massimo e Paola sono alla ricerca di Carmine. Lo trovano al porto che sta per fuggire.

Carmine ha lì la possibilità di uccidere Massimo ma non lo fa, decide di restare nascosto e non cedere a quella richiesta.

Ciro intanto capisce che Pino non c’entrava nulla con il piano fallito, capisce di essere stato raggirato da Filippo e Carmine ed è deciso a uccidere Filippo.

Ma Naditza fa mettere Filippo in isolamento così Ciro non può raggiungerlo.

Nell’episodio finale, dal titolo “Morire per vivere”, Carmine torna all’Istituto.

Lì cerca di convincere Filippo a liberarsi e dire la verità. Ma Filippo non vuole lasciare il suo amico in difficoltà.

Intanto Ciro organizza una rivolta per riuscire a raggiungere i due ragazzi e, dopo qualche ostacolo, ce la fa.

Cosa succederà tra i tre? Chi non ne uscirà vivo?

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.