Prima di ogni cosa… Leo

Il nuovo singolo di Fedez: “Prima di ogni cosa”

Abbiamo straparlato di loro… ma non ne abbiamo ancora abbastanza!
Come non parlare dell’uscita del nuovo singolo di Fedez intitolato “Prima di ogni cosa”?
L’uscita del brano è stata infatti attesissima dai fan del rapper e dai followers della coppia visto che la canzone sembra proprio celebrare l’unione della loro giovane famiglia.
L’uscita del singolo è stata annunciata da Federico e Chiara diversi mesi prima e i loro commenti a riguardo non potevano che alzare le aspettative oltre ogni limite.
Prima che uscisse il video sono state pubblicate molti fermo immagine proprio del videoclip, foto davvero emozionanti che facevano pensare ad un videoclip altrettanto emozionante.
Oggi a pochi giorni dall’uscita del pezzo possiamo commentarlo insieme facendo anche qualche sincera critica.

Risultati immagini per prima di ogni coSA

 

A riguardo il popolo di Instagram si è diviso e io mi ritrovo purtroppo in quella “fetta” di utenti che non ha davvero apprezzato il nuovo singolo.
Molti si sono detti sin da subito soddisfatti e super emozionati all’ascolto e alla visione del nuovo video di Fedez che ritrae insieme mamma, papà e il piccolo Leo.
Io invece come tanti altri ne sono rimasta un po’ delusa.

La canzone è carina sì ma la trovo francamente ripetitiva e nulla di strabiliante.
Non dimentichiamo poi la vera natura di Fedez a cui, secondo la mia modesta opinione, non si addice una canzone “melodica” in cui la voce è il primo presupposto fondamentale.
Non sono frasi per screditarlo, anzi. Nel suo ha sempre fatto canzoni orecchiabili e ha saputo riempire uno stadio e per questo alzo le mani.
Per il video forse mi aspettavo qualcosa di più ricercato, più di una/due location e un Fedez decisamente meno cupo mentre al contrario Chiara e Leo trovo che siano davvero bellissimi.
Insomma, mi aspettavo qualcosa di più ma in fondo non è poi così male.
Voi cosa ne pensate?

 

Chiara Cremascoli

Sono Chiara, ex ginnasta agonista e ora sogno di fare della mia passione per la musica una professione, diventando una performer di musical!

Comments (1)

  • Avatar

    giada

    Anche a me non ha sconvolto questo singolo. Il testo un po’ troppo plateale, anche se non tutti i neo genitori sono partiu “sbagliati” come Fedez che appunto, sottolinea quanto fosse in crisi con se stesso prima di diventare padre. Il video mi aspettavo qualche scena al lago o in mezzo ai boschi, come nelle foto promo. Ma vabbè si capisce cmq il dualismo tra il lui del passato e il lui di ora, padre. A me personalmente sarebbe piaciuto un pezzo rappato con ritornello cantato, magari da un vocalist femminile insieme a lui. Ma non punto il dito sulla voce di Fedez: anche Jovanotti fa canzoni melodiche senza avere sta voce eccelsa. Mi aspettavo di più. Troppo semplice.

     

    Reply

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.