The Boys in the Band: in arrivo domani su Netflix!

the boys in the band

Domani su Netflix The Boys in the Band

THE BOYS IN THE BAND

Arriverà domani, mercoledì 30 settembre, l’atteso film The Boys in the Band, con grandi protagonisti e nomi conosciuti al mondo delle serie TV.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo dramma di Mart Crowley, una delle pietre miliari del teatro LGBT.

L’autore ha portato in scena The Boys in the band il 14 aprile 1968 a New York; il testo è diventato un film nel 1970 con il titolo “Festa per il compleanno del caro amico Harold” e con la regia di William Friedkin.

Nel 2018 The Boys in the Band è tornato a Broadway con la regia di Joe Mantello ed è questa versione ad arrivare su Netflix tra pochissime ore.

Questa volta la regia è nuovamente di Joe Mantello e la produzione è affidata a Ryan Murphy (regista anche del recente Ratched).

the boys in the band
IL CAST

Nel cast volti famosissimi.

Cominciamo con Jim Parsons, non vi dice niente? E se vi dicessi Sheldon Cooper?

Sì! L’iconico protagonista di The Big Bang Theory è anche il protagonista del nuovo The Boys in The Band.

Ma non è l’unico grande nome: vi ricordate il bellissimo Neal di White Collar? Già, anche lui (nella vita Matt Bomer) è tra i protagonisti del film in uscita domani.

E poi un volto che ultimamente si trova in classifica su Netflix: Charlie Carver, Hack nella freschissima serie TV Ratched.

Ed ancora Zachary Quinto, Andrew Rannells, Robin de Jesus, Brian Hutchinson, Tuc Watkins e Michael Benjamin Washington.

the boys in the band
THE BOYS IN THE BAND ITALIA

Il 13 giugno 2019 The Boys in The Band è sbarcato in Italia: con la regia di Giorgio Bozzo, lo spettacolo è andato in scena allo Spazio Teatro 89 di Milano.

Il cast è composto da Francesco Aricò, Angelo di Figlia, Gabrio Gentilini, Yuri Pascale Langer, Paolo Garghentino, Samuele Cavallo, Michael Habibi Ndiaye, Ettore Nicoletti e Federico Antonello.

Ha riscosso molto successo ed ha quindi replicato al Teatro Nuovo di Milano, e non temete perché tornerà nella primavera 2021 per farci ancora riflettere e divertire con una storia che non passa mai di moda.

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.