In lettura
The Crown 5: tutto quello che sappiamo!
Scuro Chiaro

The Crown 5: tutto quello che sappiamo!

the crown
the crown

I fan già in attesa di The Crown 5

LA SERIE

The Crown 4 è appena arrivata su Netflix, e già i fan sono in fermento per scoprire il destino della quinta stagione della serie.

Per chi non la conoscesse, The Crown ruota attorno alla vita della corona più famosa d’Europa, Elisabetta II, e attorno alla famiglia reale britannica.

La serie TV è giunta alla sua quarta stagione e conta finora 40 episodi (10 a stagione). I personaggi sono quindi Elisabetta II (interpretata prima da Claire Foy e poi da Olivia Colman), il Principe Filippo (interpretato prima da Matt Smith e poi da Tobias Menzies), la Principessa Margaret (interpretata da Vanessa Kirby e da Helena Bonham Carter).

Nella quarta stagione vengono introdotti due nuovi personaggi che sconvolgono la quotidianità di Elisabetta e dell’intera Inghilterra: Margaret Thatcher (interpretata dalla splendida Gillian Anderson) e Lady Diana (interpretata da Emma Corrin).

THE CROWN 5
the crown

Si pensava che The Crown 4 fosse la penultima stagione, ma Netflix qualche mese fa ha annunciato che la serie si concluderà con la sesta stagione!

Ma cosa sappiamo di The Crown 5?

Innanzitutto sappiamo che non arriverà su Netflix prima del 2022: infatti la produzione si fermerà fino a giugno 2021 per cambiare radicalmente il cast, come avvenuto tra la seconda e la terza stagione.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Berlino - Spin-off de La casa di carta

Questa volta a vestire i panni della protagonista, Elisabetta II, sarà Imelda Staunton (sostituendo il Premio Oscar Olivia Colman). Di sicuro molti di voi la ricordano come la perfida professoressa Umbridge nella saga di Harry Potter.

Non solo, accanto a lei nei panni della principessa Margaret non vedremo più Helena Bonham Carter (famosissima per i suoi innumerevoli ruoli ed anche lei nel cast di Harry Potter nei panni di Bellatrix Lestrange) ma Lesley Manville.

Con questa quinta stagione la regina Elisabetta scavalcherà il millennio per approdare nel XXI secolo, affrontando alcuni tragici eventi tra cui la morte di Lady Diana nel 1997.

LEGGI ANCHE
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina