Tutto tua madre

Tutto tua madre, la nuova canzone di J-Ax

Ad 1 mese dall’uscita della canzone “Tutto tua madre”, il video è arrivato a 7.8 milioni di visualizzazioni. Sono tante, ma forse non troppe.
La canzone è dedicata al figlio che per molti anni ha provato ad avere senza riuscirci. Spiega a tutti quelli che, sfortunati come lui per un periodo, non devono mai arrendersi perché le cose più belle arrivano quando meno te l’aspetti. Si parla molto della fecondazione assistita per la quale il governo vuole prendere provvedimenti e abolirla. È grazie ad essa se lui è la sua compagna “Elaina Coker” sono riusciti a dare alla luce “Nicolas”: un dolce bimbo di un anno e mezzo descritto nella canzone.
Nel pezzo traspare la gioia immensa dei due genitori e la meravigliosa coincidenza del bambino nell’essere nato “a febbraio lo stesso giorno del nonno”. Così dice la canzone. Descrive Nicolas come “una magia” che ha rotto il sortilegio e quindi la sfortuna di non riuscire ad avere un bambino. Alla fine della canzone, dopo tutte le somiglianze che ha descritto tra Nicolas e la madre, parla delle somiglianze tra Nicolas e lui stesso: con la voglia di fare, di gridare e di non stare fermo un attimo. Una bellissima dedica fatta da un padre verso il proprio figlio.
Un mese fa non sapevo che J-Ax avesse fatto una nuova canzone. È entrato in casa mio padre dicendomi: “l’hai sentita la nuova canzone di J-Ax? È veramente bella!” Sono andata in seguito ad ascoltarla e la prima volta che l’ho ascoltata ho pianto. È stato un po’ come se implicitamente mio padre mi avesse dedicato la canzone.
È veramente una magia e consiglio s tutti quanti di andare ad ascoltarla!!!
Vi lascio il link qua sotto, fatemi sapere che ne pensate!!

 
 

 

Giorgia Rebuffi

Mi chiamo Giorgia, amo cantare; ballare ed essere me stessa ovunque. Scrivo e farlo mi rende libera!😉 Non sono affettuosa, ma qualche volta mi concedo due coccole...

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Potrebbe interessarti anche…