UNA SERATA CON LE STELLE

teatro della luna
Una serata con le stelle

Brilla di grandi artisti e fantasmagorici spettacoli la prossima stagione del Teatro della Luna

LA SERATA
LA PROSSIMA STAGIONE
3 BUONI MOTIVI PER PRENOTARE IL VOSTRO POSTO AL TEATRO DELLA LUNA

LA SERATA

Una “Serata con le stelle” ieri al Teatro della Luna di Assago.
In occasione della presentazione della Stagione 2019-2020 una serata “assaggio” non solo per la Stampa e gli addetti ai lavori ma anche per il grande pubblico.
Un’iniziativa davvero interessante e nuova.
Sono stati proposti momenti dai diversi spettacoli sia con esibizioni live che con proiezione di filmati dove non è mancato il saluto del grande Saverio Marconi.

Il tutto presentato in modo davvero esilarante e coinvolgente dallo strepitoso Andrea Pucci e animata dalla comicità ineguagliabile de I Legnanesi.

Finale con il botto… brindisi tra pubblico e artisti!

LA PROSSIMA STAGIONE

Ancora una volta al Teatro della Luna protagonista indiscusso della nuova stagione 2019/2020 è il Musical con HAIR, THE FULL MONTY, SCHOOL OF ROCK e l’immancabile GREASE.

Il MEGLIO DI ANDREA PUCCI da Ottobre 2019 e uno spazio dedicato alla grande danza conLO SCHIACCIANOCI IL LAGO DEI CIGNI il 10 e 11 Dicembre 2019 con il Balletto di Mosca.

TILT

Ci aspetterà anche un nuovo show TILT targato Le Cirque World’s Top Performers per il periodo natalizio e gli attesissimi LEGNANESI inaugureranno il 2020.

Risate assicurate con NEL MAZZO DEL CAMMIN con la divertentissima Anna Maria Barbera e sogni ad occhi aperti con CENERENTOLA presentata dalla Compagnia della Formiche.

Grease

Grandi appuntamenti anche con la musica internazionale: BOHEMIAN SYMPHONY – THE QUEEN ORCHESTRA, VASCO STORY, DIRE STRAITS OVER GOLD, MINA E CELENTANO, STASERA PARLA… LUCIO, BEATLESTORY, PINK FLOYD HISTORY.

3 BUONI MOTIVI PER PRENOTARE IL VOSTRO POSTO AL TEATRO DELLA LUNA
  • Una stagione che sicuramente accontenterà tutti i gusti con grandi artisti nazionali e internazionali
  • Risate assicurate con i mitici Legnanesi, il grande Pucci e la strepitosa Anna Maria Barbera
  • Prime attesissime di spettacoli storici come Hair e ritorni sempre graditi come Grease.
HAIR

Non mi resta che augurarvi una Stagione di musica e spettacolo strepitosa come sono certa il Teatro della Luna sarà capace di offrirci.
Noi Minstrels ci saremo e voi ?

 

Cristina Rampini

Nasco pianista e proseguo come artista! Perché? Perché rompo gli schemi e inizio a vivere le mie giornate e l’arte a 360 gradi senza pormi limiti, barriere e sopratutto lasciando agli Idioti il pettegolezzo e la critica fine a se stessa. Ho iniziato a 40 anni una nuova vita ma come si suol dire... meglio tardi che mai!!

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.