Gli orologi del Diavolo: anticipazioni ultima puntata!

gli orologi del diavolo

A stasera con Gli Orologi del Diavolo

GLI OROLOGI DEL DIAVOLO

Stasera si concluderà Gli Orologi del Diavolo: appuntamento alle 21.25 su Rai 1! La puntata di ieri sera ha raggiunto il 19,5% di share con oltre 4.700.000 spettatori.

Gli Orologi del Diavolo è la fiction che racconta la storia vera di Gianfranco Franciosi, che si trova imbrigliato in una pericolosa e difficile operazione di polizia internazionale e diventa il primo civile infiltrato tra i narcotrafficanti.

Veste i suoi panni Beppe Fiorello (nella serie Marco Merani) e accanto a lui figurano Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo, Gea Dall’Orto, Fabrizio Ferracane, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Armando De Razza, Federico Pacifici, Galatea Ranzi, e il cast spagnolo composto da Alvaro Cervantes, Carlos Librado, Ignasi Vidal, Alicia Borrachero, Michelle Calvò ed altri.

La serie è diretta da Alessandro Angelini mentre la sceneggiatura è di Salvatore Basile e Valerio D’Annunzio. È prodotta da Rai Fiction e Mediaset Espana.

gli orologi del diavolo
TERZA PUNTATA

Nel quarto e quinto episodio de Gli Orologi del Diavolo, le cose per Marco tornano a complicarsi.

Esce dal carcere e torna in Italia, ma la sua famiglia non è più disposta ad aspettarlo a braccia aperte, e si ritrova solo.

Intanto ha deciso di non aiutare più la polizia e di lasciarsi alle spalle Aurelio: ha deciso di ricominciare la sua vecchia vita.

I suoi due operai di fiducia tornano a lavorare con lui, e piano piano riesce a ristabilire un debole rapporto con suo padre e suo fratello Jacopo.

Marco scopre dalla figlia Joy che suo papà ha un tumore ai polmoni: un duro colpo per lui, ma assicura all’uomo che lo accompagnerà a farsi operare.

Se non che Aurelio torna a farsi vivo. Gli fa recapitare un nuovo Rolex e lo costringe a lavorare ancora per lui.

Marco decide però di andare a prendere Pablo, che esce dal carcere a Marsiglia, e insieme a lui di denunciare Aurelio. I due stanno per incontrarsi ma la banda del boss li rapisce e li porta in provincia di Cadice: Pablo verrà ucciso dopo aver visto per l’ultima volta Marisol e loro figlio.

Marco invece viene salvato: Aurelio sembra avere un debole per lui e lo porta a conoscere sua moglie e suo figlio.

Tornato in Italia si trova a un bivio, e decide di prendere parte all’ultima strategia della polizia e all’ultima grande missione di narcotraffico con Aurelio. Prepara una barca da poter caricare con 4 tonnellate di droga e parte, diretto verso l’oceano.

Questa volta però Marco racconta della sua storia e del ruolo che ricopre a suo fratello, i due fidati colleghi ed anche ad Alessia.

Già, perché mentre il protagonista affronta questa difficile situazione, torna per lui l’amore: incontra Alessia, che esce da un matrimonio difficile, ha tre figli e un affitto da pagare.

I due si capiscono subito, e si sorreggono nelle difficoltà che la vita gli propone giorno dopo giorno: Alessia sa tutto di Marco e lo appoggia nel suo ultimo disperato tentativo.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Marco arriva a Madeira ma causa maltempo, l’operazione viene rimandata. Nel frattempo scopre che suo padre è in punto di morte.

Finalmente Marco parte, inizia l’operazione della polizia: ma Aurelio riesce a fuggire.

Marco chiede ora alla polizia protezione per lui e per la famiglia di Alessia, ma tra loro la tensione cresce e non è facile restare insieme.

Infine rinunciano alla protezione… che succederà ora?

DOVE RIVEDERLA

Per rivedere le puntate precedenti clicca qui.

LEGGI ANCHE
 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.