Io ti cercherò: Valerio non si ferma, anticipazioni ultima puntata

io ti cercherò

Io ti cercherò: riassunto penultima puntata e anticipazioni finale

IO TI CERCHERÒ

Io ti cercherò, la fiction Rai che va in onda il lunedì alle ore 21.25, sta per giungere al termine.

Il protagonista della storia è Alessandro Gassman, nei panni di Valerio Frediani. L’uomo, padre di Ettore Frediani, è alla disperata ricerca della verità circa la morte del figlio scomparso.

Sara, una vecchia fiamma di Valerio, lo aiuta a trovare tracce che riconducano agli assassini.. ma sembra che qualcuno abbia insabbiato tutto.

EPISODIO 5 “FRAGILE”

Valerio decide di entrare di notte negli uffici della GPS e rubare informazioni sugli uomini che lavorano lì e che l’uomo ha visto nei video delle telecamere di sicurezza del ponte.

Riesce a scappare nonostante venga inseguito da due di loro armati, e raccoglie dati e file che chiede a Sara di controllare.

Sara che, intanto, ha sempre più problemi a casa: Roberto, suo marito, teme un secondo tradimento con Valerio e diventa sempre più geloso. A tal punto arriva la sua aggressività da tirare uno schiaffo a sua moglie.

Intanto due uomini della mafia cinese si costituiscono per l’omicidio di Ettore e vengono condannati con 7 anni di carcere: ma Sara, Martina, Valerio e suo fratello Gianni capiscono che si tratta di un ulteriore depistaggio. Non è la verità.

Parlando con gli amici di Ettore Valerio scopre che il ragazzo pochi giorni prima della sua morte aveva avuto un incidente d’auto.

Come in ogni episodio, i flashback ci aiutano a ricostruire il passato di Ettore e Valerio: vediamo l’incidente, vediamo il trasloco di Ettore e sua madre a Milano quando il ragazzo non era che un bimbo, e vediamo il pestaggio che Ettore interrompe.

EPISODIO 6 “DHAVAL”

Così Valerio va nella zona dell’incidente e trova l’auto di Ettore, distrutta ed evidentemente buttata fuori strada. Chi è stato a spingere Ettore giù dal dirupo?

Indagando tra le persone che abitano e lavorano lì vicino, scoprono che Ettore ha chiesto un passaggio fino a Rieti ad una donna subito dopo l’incidente.

A Rieti è stato accompagnato in un hotel, dove ha parlato con il senegalese Moussa, che è poi andato via dall’hotel in tutta fretta insieme alla sua famiglia.

Nonostante la condanna dei due uomini cinesi, Valerio decide di non fermarsi e continuare a cercare. Nella sua difficile scelta c’è anche la spinta e la speranza di Martina e gli amici di Ettore che non si arrendono ad una falsa verità.

Anche per Sara è tempo di scelte difficili: lascia suo marito, con cui ormai la situazione è insostenibile, e chiede aiuto a sua madre per avere una casa dove vivere con i suoi due figli.

ANTICIPAZIONI

Amore e giallo si intrecciano in questo finale di stagione .

Valerio e Maya Sansa vedranno “cambiare” il loro rapporto e anche quello con il fratello Gianni si evolverà… ma quest’ultimo Sto arrivando! qualcosa e forse è coinvolto nell’omicidio di Ettore?

Non mancheranno i colpi di scena e le incomprensioni che creano una forte suspance anche per queste due ultime puntate.

Un importante scoperta verrà alla luce per Valerio e finalmente si svelerà cosa e chi ha portato alla morte Ettore ma anche che Martina è incinta di Ettore !

Una berlina scura, due figure, non molto affidabili e un’indagine sulla targa dell’auto porteranno Valerio verso la verità ovvero al nome dell’avvocato calabrese : Giuseppe Di Gioia.

Un finale davvero con forti colpi di scena ci aspetta la prossima settimana: il fratello è realmente coinvolto nella vicenda e questo porterà i due a un pericoloso quanto tragico scontro!

DOVE VEDERE GLI EPISODI

Per vedere i primi sei episodi clicca qui.

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Comments (1)

  • Io ti cercherò: il finale e la seconda stagione - DEJAVU'

    […] Si è conclusa la fiction in onda il lunedì sera su Rai 1: Io ti cercherò. […]

     

    Rispondi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.