• Featured

I Saltafoss con Happy Days riempiono il Teatro Della Luna

Happy days

Happy Days, diretto da e ispirato alla celebre serie televisiva anni ’60, è andato in scena sabato 28 settembre al Teatro Della Luna

  • LA COMPAGNIA
  • IL CAST
  • LE SCENOGRAFIE
LA COMPAGNIA

I Saltafoss, compagnia teatrale amatoriale, nasce nel 2003 e dal 2007 ad oggi ha portato in scena Pinocchio Il grande musical, Aggiungi un posto a tavola e Se il tempo fosse un gambero. Happy Days è il nuovo titolo con il quale sabato 28 settembre hanno riempito il Teatro della Luna. La regia è di Adriano Tallarini e le coreografie di Martina Massa.

IL CAST

Essendo una grande compagnia, all’interno del cast c’è chi è più preparato e chi meno. Tra coloro che emergono abbiamo Fonzie (Davide Procopio), Pinky Tuscadero (Erika Eizaguerre) e il Conte Malachi (Luca Ferro). In loro non mancano doti interpretative e canore che rendono bene le diverse e spiccate personalità dei personaggi. Le scene d’insieme risultano efficaci, lo sono meno le scene più vuote (complice anche la grandezza del palco).

LE SCENOGRAFIE

Le scenografie sono molto funzionali alla narrazione e allo svolgersi della vicenda e rispecchiano i classici ambienti dell’epoca seppur non riuscendo a riempire adeguatamente il grande palco.

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.