“Il nostro destino… Felice” di Valentina Oliva

Il nuovo monologo di Valentina Oliva “Il nostro destino… Felice” scritto da Cristina Rampini con regia, riprese e montaggio video di Manuel Gervasoni è finalmente online. 

Una storia difficile da raccontare.

Il dolore e la sofferenza di una figlia è ciò che Valentina ci racconta nel suo nuovo video intitolato “Il nostro destino…Felice”. 

Le riprese sono state realizzate nello splendido mobilificio Rubinelli. Le scene sono infatti girate in ambienti quotidiani che permettono a chi lo guarda di immedesimarsi al 100% in una storia di vita reale.

Il protagonista della storia è presto detto… 

Quattro lettere e un accento: PAPÀ 

Il tema è chiaro sin da subito e colpisce dritto al cuore. 

Valentina e chi l’ha scritto per lei raccontano di un abbandono e di un grande rimpianto. 

Tristezza, rabbia, paura e… delusione  sono le emozioni che rivivono grazie alla voce di questa giovane attrice. 

Un’interpretazione emozionante, quella di Valentina che riesce, attraverso il tono di voce e una grande espressività a caricare ogni parola di emozioni.

Un monologo che, a mio parere, è in grado di toccare le corde dell’anima di ognuno di noi perché i sentimenti, quelli veri, possono portare gioie immense ma si sa… come lame taglienti possono fare a pezzi il tuo cuore.

 

Chiara Cremascoli

Sono Chiara, ex ginnasta agonista e ora sogno di fare della mia passione per la musica una professione, diventando una performer di musical!

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.