MTM: MI LASCI IL TUO BIGLIETTO?

MTM

La nuova iniziativa di MTM in questo periodo di emergenza

MTM: MI LASCI IL TUO BIGLIETTO?

L’iniziativa partita da MTM Manifatture Teatrali Milanesi, Teatro Litta e Teatro Leonardo e viene rilanciato dagli altri palchi costretti a rimanere con il sipario abbassato fino al 3 aprile. «Mi lasci il tuo biglietto? Il teatro chiede allo spettatore di non stare a guardare». É una campagna-appello che il progetto Manifatture Teatrali Milanesi, che ha sede nei due spazi, lancia a tutti quelli che avevano acquistato un ticket per spettacoli teatrali che sono stati annullati per l’emergenza Coronavirus.

LE PAROLE DI GAIA CALIMANI

“È nato spontaneamente da alcuni spettatori che avevano acquistato il biglietto nei teatri di Manifatture Teatrali Milanesi la volontà di non chiedere il rimborso per ingressi già acquistati e annullati causa l’emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo.

Questo gesto di solidarietà ci ha scaldato il cuore ed ispirato un’iniziativa che abbiamo voluto chiamare: Mi lasci il tuo biglietto? – il Teatro chiede allo spettatore di non stare a guardare  #nonstareaguardare #lasciaciilbiglietto

Questa iniziativa la proponiamo a tutti gli spettatori che hanno in mano un nostro biglietto per i tanti spettacoli che siamo stati costretti ad annullare e che sarebbero dovuti andare  in scena sui palcoscenici del Teatro Litta, Teatro Leonardo e La Cavallerizza.

Come per qualunque donazione non c’è nessun obbligo ma è certo che non possiamo fare altro che ringraziare anche a nome di tutti i lavoratori di MTM quanti vorranno seguire quell’esempio.

Grazie di cuore allo “spettatore 1” dunque e ai tanti che stanno aderendo, insieme ad altri Teatri milanesi che mi stanno chiedendo di condividere l’iniziativa.

L’energia e la coesione del gruppo di lavoro di MTM sta cercando di buttare il cuore oltre l’ostacolo pensando alla ripresa e a quando finalmente potremmo ridare il benvenuto al nostro pubblico. Stiamo lavorando per poter tornare alla normalità dei nostri luoghi e contenere i danni creati in questo momento così delicato per tutti che ci rende molto fragili.”

Grazie di cuore

Gaia Calimani – Presidente MTM

 

Valentina Oliva

Ciao a tutti sono Valentina! Sono una persona solare e determinata! Cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio e mi interesso a quante più cose possibili! Mi piace studiare e imparare nuove cose ma la mia grande passione è la recitazione. Studio anche canto e spero un giorno di poter lavorare nel mondo teatrale e nel mondo del teatro musicale.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.